lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageContinua il pressing del Torino per Mazzocchi
spot_img

Continua il pressing del Torino per Mazzocchi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le squadre interessate a Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana, non hanno intenzione di lasciarsi scappare l’esterno ex Venezia. In particolare il Torino continua a spingere per intavolare una trattativa nonostante l’infortunio del giocatore.

Salernitana, il Torino spinge per Mazzocchi

Archiviato l’arrivo di Ochoa la Salernitana guarda anche al mercato in uscita e tra i più ricercati c’è, ovviamente, Pasquale Mazzocchi. Dopo la scorsa stagione l’esterno ex Venezia ha dimostrato di essere uno dei pezzi pregiati del club, difatti le sue pretendenti continuano a bussare alla porta della Salernitana nonostante il suo infortunio.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il Torino ha intenzioni alquanto serie ma non ha ancora formulato un’offerta ufficiale. L’obiettivo sella società piemontese sarebbe quello di intavolare un’asta al ribasso visto che Mazzocchi è attualmente fermo ai box a causa del suo infortunio.

In ogni caso, la Bersagliera sembra aver già assunto una posizione ben specifica, ovvero trattenere il giocatore almeno fino al termine della stagione. Infatti, il numero 30 granata è stato tra i più impiegati da Davide Nicola nella prima parte del campionato e doverlo rimpiazzare a metà stagione non sarebbe un compito facile.

Fronte cessioni: in quattro alla ricerca di una nuova avventura

Per quanto riguarda le altre trattative in uscita sono almeno in quattro i tesserati della Salernitana alla ricerca di un nuovo club. Tra questi c’è Kristoffersen che sembrerebbe indirizzato verso la Serie C, con l’Avellino che resta alle porte del club di Iervolino. Inoltre, anche Capezzi, Orlando e Sy sono pronti a dire addio. Tuttavia, questi ultimi sono ancora in attesa di offerte.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari