lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageTorregrossa si presenta ai tifosi: "Salerno è Salerno. Non ho voluto ascoltare...
spot_img

Torregrossa si presenta ai tifosi: “Salerno è Salerno. Non ho voluto ascoltare offerte da altre squadre”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il nuovo numero 10 della Salernitana si è finalmente presentato: ecco le parole di Ernesto Torregrossa, che ha parlato ai microfoni del club.

Torregrossa: “Il gruppo mi ha colpito molto”

Sul canale YouTube della Salernitana, è stato pubblicato un video che vede come protagonista il nuovo numero 10 della squadra allenata da Martusciello. Ernesto Torregrossa si è presentato: ecco le sue dichiarazioni.


Potrebbero interessarti anche:


«Non vedo l’ora di fare gol sotto la Sud. Arrivare a 100 gol da professionista qui a Salerno? Sicuramente è uno dei miei obiettivi, ma vivo anche per gli assist. L’importante è vincere. Se arrivano i gol sono ancora più contento, ma sono contento anche con gli assist».

«Primi giorni qui? Purtroppo la partita non è andata come volevamo. Avevo visto le altre partite, questo gruppo mi ha colpito molto. Sono felicissimo di essere qui, ho voluto solo questa piazza e ho lottato per arrivarci».

«Salerno è Salerno, offerte più allettanti non ce ne sono state. Magari sotto il punto di vista economico, ma non è quello che guardo: ho valutato solo le persone, la piazza. Delle altre non ho voluto sapere niente».

«Questo sarà il mio decimo campionato in B. Ci vuole molto equilibrio, puoi vincere contro la prima e perdere contro l’ultima. Il gruppo è nuovo, ci sono molti giovani e noi grandi cercheremo di aiutarli per dare il massimo. Dobbiamo migliorare la squadra e i risultati per tornare in alto».

«Siamo in tanti in attacco e siamo bravi. Mi metto a disposizione del mister e dei compagni. So adattarmi: posso giocare da solo, come prima o come seconda punta. Cercherò di aiutare con l’esperienza e darò una mano al mister e alla squadra».

«Sono nato in Italia, ma mio padre è venezuelano e mia madre argentina. Ho scelto la nazionale venezuelana e i colori sono simili. Sapevo che mi donavano, quindi la scelta è stata facile».

«Il Pisa è primo, la sfida è difficile. La piazza mi ha voluto bene, ma adesso sono un giocatore della Salernitana e darò tutto per vincere la partita. Forza Salernitana!».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari