giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportTorrione Eventi mette in vetrina il campione del quartiere Vincenzo Pappalardo
spot_img

Torrione Eventi mette in vetrina il campione del quartiere Vincenzo Pappalardo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Da qualche settimana nel quartiere di Torrione a Salerno, si è insediata un’associazione di Commercianti, Artigiani e Professionisti del quartiere, la Torrione Eventi, la quale si dedicherà a tutta una serie di iniziative sia per le imprese che per i cittadini del quartiere.

Torrione Eventi, la gara culinaria con il campione Vincenzo Pappalardo come premiatore

Nella giornata di oggi, 19 settembre, si è tenuta la la prima edizione della “War Mevz Battle”, organizzata dalla Torrione Eventi. Sette eccellenti attività gastronomiche si sono sfidate in una competizione serrata, a suon di sapori intensi di aglio, olio, peperoncino e aceto, ingredienti simbolo della vera milza salernitana. L’evento ha acquisito un fascino ancora maggiore grazie alla presenza del campione italiano ed internazionale di karate Vincenzo Pappalardo, che ha premiato i vincitori con il suo carisma e la sua straordinaria storia di successo, portando alto il nome di Salerno a livello sportivo internazionale, sotto la guida del maestro e padre Antonio Pappalardo, al suo fianco anche in questo evento.


Ti potrebbero interessare anche:


Il verdetto della “War Mevz Battle”

Il verdetto dei giudici è stato unanime: a trionfare e conquistare il titolo di “Migliore Milza di Torrione” è stato il Panificio Clefra, situato in Via Torrione 151. Clefra ha impressionato tutti con un equilibrio perfetto di sapori e una maestria impeccabile nell’esecuzione del piatto, diventando il degno vincitore di questa prima edizione.
La giuria, composta dal giornalista Umberto Adinolfi, dall’Assessore regionale Franco Picarone e dall’Avvocato Lucio Orlando, ha reso omaggio all’eccellenza culinaria e ha sottolineato l’importanza di preservare e promuovere tradizioni che rendono unica la nostra città.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari