Tutto pronto per la sfida tra Trapani-Salernitana, i granata giocheranno fuori casa domenica 22 settembre alle ore 21:00. Ma andiamo a conoscere meglio due avversari che però giocheranno con lo stesso numero di maglia.
Trapani-Salernitana: sfida tra numeri 11
Milan Djuric un centravanti molto forte fisicamente, abile soprattutto nel gioco aereo, nel proteggere palla e nel far salire la squadra. Bravo nel manovrare palla a terra, inserimenti continui, da forza e fiducia alla squadra. Nel marzo 2015 viene convocato per la prima volta dalla nazionale bosniaca dopo le buone prestazioni fatte con la maglia del Cesena. Debutta ufficialmente contro l’Andorra, il 28 marzo 2015 subentrando al minuto 67°. Il 10 ottobre 2015 segna la sua prima rete in nazionale e il momentaneo vantaggio sul Galles con un preciso colpo di testa, si ripete tre giorni dopo a Nicosia, contro Cipro segnando sempre di testa, nella vittoria esterna della Bosnia.
Nikola Jakimovski è un calciatore macedone centrocampista del Trapani. Nell’estate del 2016 è passato al Benevento neopromosso in Serie B, dove pur non giocando con continuità ha realizzato una rete. La stagione successica passa al Vicenza ma a fine stagione rimane svincolato a seguito del fallimento del club.