giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageTudor nel post-partita: "Potevamo fare altri 3-4 gol"
spot_img

Tudor nel post-partita: “Potevamo fare altri 3-4 gol”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine del match tra Salernitana e Lazio allo stadio “Olimpico” terminato 4-1, il tecnico dei biancocelesti Igor Tudor è intervenuto microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni nel post-partita.

Le parole di Tudor

Dopo la vittoria arrivata grazie alla doppietta di Felipe Anderson e ai gol di Vecino e Isaksen, che hanno reso vano la rete di Tchaouna, allenatore dei padroni di casa Igor Tudor ha commentato così la gara:

«Non era una partita facile, faccio veramente i complimenti ai ragazzi perché sono usciti alla grande, una vittoria bella, secondo me potevamo fare altri 3-4 gol. Nel secondo tempo l’obiettivo era di non prendere gol, quello ho detto durante l’intervallo, per iniziare a creare una mentalità che deve cambiare. Abbiamo tenuto botta, poi davanti abbiamo creato tante belle occasioni, tante belle cose, alla fine sembra facile però la Salernitana è entrata bene nella gara, si è messa allo specchio, poi con la loro fisicità. Siamo stati bravi, con un clima un po’ surreale, però tocca a noi a portare gente da nostra parte».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari