giovedì 12 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoOra è ufficiale: Roberto Soriano è un nuovo giocatore della Salernitana
spot_img

Ora è ufficiale: Roberto Soriano è un nuovo giocatore della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la firma mancava solo l’ufficialità e ora è arrivata: Roberto Soriano è un nuovo giocatore della Salernitana. Il trequartista italo-tedesco ex Bologna ha firmato il contratto che lo legherà ai granata fino a giugno 2025.

Soriano è della Salernitana: l’annuncio del club

Roberto Soriano è un nuovo giocatore granata. Dopo la firma arrivata nella mattinata di ieri, si doveva attendere soltanto l’annuncio ufficiale che è arrivato in queste ultime ore.


Ti potrebbero interessare anche:


Il trequartista classe ’91 andrà a rimpolpare la rosa a disposizione di mister Martusciello dopo aver superato il periodo di prova. Il giocatore è reduce da un anno di inattività causata da un grave infortunio ad un ginocchio, ma ciò non ha fermato la concretizzazione dell’operazione da parte del DS Gianluca Petrachi.

Di seguito, il comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale inerente all’acquisizione del centrocampista scuola Bayern Monaco:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Roberto Soriano. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 21.

Centrocampista di grande esperienza con quasi 300 presenze in massima serie tra Sampdoria, Torino e Bologna e nel mezzo due stagioni in Liga con la maglia del Villarreal, vanta importanti trascorsi anche nel Bayern Monaco, club dove è cresciuto calcisticamente. Nel corso della sua carriera ha indossato 9 volte la maglia della nazionale. Dotato di una ottima tecnica individuale, si contraddistingue prettamente per la sua abilità negli inserimenti senza palla, il suo dribbling e la buona visione di gioco. Dopo un anno di inattività per infortunio, riparte dalla Salernitana per mostrare a tutti le sue qualità.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari