lunedì 23 09 24
spot_img
HomeSalernitanaVenezia-Cittadella: il terzo tempo del derby
spot_img

Venezia-Cittadella: il terzo tempo del derby

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il terzo tempo di Venezia-Cittadella

In occasione della 31a giornata della Serie BKT e in particolare della gara Venezia-Cittadella e della trasferta in pullman con battello-riservato di una folta comitiva granata, si è tenuto un saluto fra le rappresentanze del Centro Coordinamento Club Granata-CCCG e del gruppo arancioneroverdeunited Alta Marea, proseguendo una classica tradizione nel segno di intensi legami associativi e professionali e di storici incroci sportivi sorti con i referenti CCCG Lamberto Tellatin e Pierluigi Basso.

Caratteristica è stata la presenza del fontanivese Gianni De Tranquilli col suo celebre cappello a forma di torrione granata. Un gioioso “terzo tempo” prima della partita alla trattoria Al Diporto di Sant’Elena, nonostante il ritardato arrivo del battello granata , tuttavia in tempo per un incontro con canti, prosecco e una squisita “fritturetta” dello chef Mario. Quindi lo scambio di doni con i consueti gadget e dolci e biscotti tipici.

Per il gruppo Alta Marea erano presenti Luigi Marangoni, Nicola Rossato,  Cecilia Tonon, il vice presidente Giordano Vianello, il reduce dalle Ande, Alberto Fiorin, Cristiano Caramore e, ovviamente, il medico e presidente tuttofare Bruno Agazia (pluriennale amico del noto tifoso granata Francesco Rebellato nella associazione Lions Club) e Franco Vianello Moro.

Quindi la simpatica rappresentanza granata guidata per l’occasione da Lamberto Tellatin, che ha così rinnovato il legame di  “terzo tempo” in questo bel locale vicino all’anti-stadio sbarcando dal battello partito dal piazzale Venice Expo di Marghera, nel segno della condivisione sportiva e del consueto motto “avversari in campo e amici fuori” .

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari