Paolo Zanetti ha presentato Venezia–Salernitana e, nel farlo, ha diramato l’elenco dei convocati. Per la gara di domani saranno 25 i calciatori neroverdi a disposizione del tecnico.
Venezia-Salernitana, Zanetti introduce il match
Vigilia di campionato per Paolo Zanetti. Il tecnico del Venezia ha presentato, in conferenza stampa, la delicatissima gara interna con la Salernitana di Fabrizio Castori, attuale capolista.
Dal sito ufficiale del club neroverde, riusciamo a fornirvi un breve estratto.
«Per preparare la partita con la Salernitana abbiamo avuto qualche giorno in più rispetto alle ultime gare e questo ha sicuramente dato modo a qualche giocatore di poter recuperare; giocando però nuovamente mercoledì non posso non pensare di dover mettere in campo qualche forza fresca, anche perchè ci aspetta una partita fisica e molto dura. Ad inizio campionato avevo sicuramente ipotizzato la Salernitana nel gruppone di squadre che può giocarsi le prime posizioni; sta facendo un girone di andata straordinario, sono primi in classifica ed ha valori importanti, dimostrandosi sempre molto concreta e pratica. I granata sanno fare gol e subiscono poco e se si trova in questa posizione significa che se lo merita. Nutro grande rispetto per loro ma come sempre non temiamo nessuno; abbiamo studiato i loro punti di forza ed i loro pochi difetti, ammesso che ne abbiano, e cercheremo quindi di fare la nostra partita mettendo in campo la nostra filosofia di gioco».
Sul sito neroverde è presente anche l’elenco dei convocati di mister Zanetti.
Sono 25 i giocatori convocati da mister Paolo Zanetti per la quindicesima gara di campionato che vedrà il Venezia FC affrontare domani la Salernitana.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati:
Portieri: Luca Lezzerini, Alberto Pomini, Salvatore Carotenuto.
Difensori: Pietro Ceccaroni, Gian Filippo Felicioli, Gabriele Ferrarini, Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Cristian Molinaro, Harvey St. Clair, Michael Svoboda.
Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Domen Crnigoj, Luca Fiordilino, Domenico Rossi, Filippo Serena, Anthony Taugourdeau, Antonio Junior Vacca.
Attaccanti: Mattia Aramu, Riccardo Bocalon, Alessandro Capello, Francesco Di Mariano, Francesco Forte, Dennis Johnsen, Ottar Magnus Karlsson.