domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageVerdi su Instagram "Salerno, stu core t'apparten"
spot_img

Verdi su Instagram “Salerno, stu core t’apparten”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Verdi su Instagram ha espresso la propria gratitudine verso Salerno e la Salernitana. Sul futuro del giocatore non si sa ancora molto

Verdi su Instagram e le sue parole al miele

E’ arrivata la salvezza e così come altri giocatori anche il calciatore di proprietà del Torino ha scelto di dire qualcosa riguardo alla propria esperienza in Campania. Il calciatore si è espresso così su Instagram:

«Ho sentito tanti di voi ringraziarmi, ma la realtà è che sono io a dover ringraziare voi, dal profondo del mio cuore.
Sei stata la luce nel buio, hai avuto la capacità di farmi ritrovare serenità e gioia con il pallone tra i piedi e nella vita personale. Una città meravigliosa con persone speciali sempre pronte ad aiutare: l’amore che mi dimostrate tutti i giorni mi commuove. L’urlo dei tifosi che grida il mio nome dopo un goal sarà tra i più bei ricordi dalla mia vita. Certi amori ritornano, come le onde del mare. Chissà cosa ci riserverà il futuro.
Per ora non posso fare altro che ringraziarvi:
STU CORE T’APPARTEN.»

Si accoda al resto della società

Non è il solo a dire qualcosa, con anche Bonazzoli e Mazzocchi che hanno pronunciato parole al miele per Salerno. Inizia Mazzocchi: «Quando sono arrivato a Salerno mi davano tutti per matto, dicevano “sei un folle” ma io normale non ci sono mai stato […] Tutti parlano di miracolo, io credo nel duro lavoro, nella costanza, io credo nella fame, nello spirito di sacrificio quello che ci ha portato fino all’ultima partita a giocarci questa storica salvezza, il resto è stata una conseguenza. Dobbiamo delle scuse ai nostri tifosi per l’ultima prestazione mostrata in casa, onore a voi per tutto quello che ci avete trasmesso, siete stati pazzeschi. Andare in centro a Salerno e vedere dieci bambini che giocano per strada con la maglia granata è un qualcosa di unico. […] LA GUERRA È FINITA, missione compiutA»

Poi Bonazzoli continua: «Grazie Salerno. La sensazione fin dal primo istante di essere arrivato nel posto giusto al momento giusto, tra le vostre braccia. Quelle braccia che non hanno smesso nemmeno per un secondo di coccolarmi, di cullarmi, di proteggermi, quelle braccia che non mi hanno mai lasciato solo. “Bonazzoli fa gol”, sono le uniche 3 parole che rimbomberanno costantemente nella mia testa, senza via di fuga, senza tregua. Ho dato tutto me stesso per questa gloriosa maglia, ho lottato con tutte le mie forze, raschiando fino in fondo il barile […] Oggi lascio Salerno con un unico pensiero: quello di non sapere se sono riuscito a restituirvi tutto l’amore, l’affetto e la gratitudine che VOI avete dato a me».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari