lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageItalia U20: Vergani ancora a segno, siglata una doppietta contro la Norvegia
spot_img

Italia U20: Vergani ancora a segno, siglata una doppietta contro la Norvegia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Edoardo Vergani si è reso ancora protagonista con l’Italia U20. Difatti, il giocatore classe 2001 ha messo a segno una doppietta nella sfida di questo pomeriggio contro la Norvegia.

Vergani non si ferma più, il talento granata trascina l’Italia U20 alla vittoria

Nel pomeriggio la Nazionale italiana U20 è tornata in campo contro la Norvegia, sfida valida per l’ultima giornata del torneo 8 Nazioni 2022. I ragazzi di Alberto Bollini sono tornati alla vittoria dopo il pareggio maturato nello scorso match contro la Germania. Gli azzurrini non hanno avuto particolari problemi contro i pari età della selezione scandinava e la partita si è assestata sul risultato di 0-5. Assoluto protagonista della gara è stato il giovane attaccante della Salernitana, Edoardo Vergani, autore di una straordinaria doppietta. Il centravanti ha giocato 85′ per poi lasciare il posto al compagno di squadra Moro, prima del triplice fischio.

Si decide tutto nella seconda frazione di gioco, la cronaca del match

I primi 45′ minuti sono stati privi di emozioni, infatti il risultato si è sbloccato proprio nell’apertura della seconda frazione di gioco. Ad aprire le marcature è stato proprio Vergani, seguito da Sekulov. Al 72′ ha timbrato il cartellino anche Oristanio e solo dopo tre giri di orologio Vergani ha siglato la sua doppietta personale. Nei minuti di recupero in rete anche Leone.

Poco spazio per Vergani in maglia granata

Nonostante le belle prestazioni messe a segno in maglia azzurra, Vergani ha racimolato solamente 90′ complessivi in maglia granata. Con la Salernitana il giovane attaccante è sceso in campo solo in cinque occasioni tra Campionato e Coppa Italia, senza mai trovare la via del gol. Dunque, dopo questa sosta, Nicola riabbraccerà un motivatissimo Vergani, pronto a lasciare il segno anche con la Bersagliera.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari