lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana in trasferta in Veneto: possibili novità tra i titolari
spot_img

Salernitana in trasferta in Veneto: possibili novità tra i titolari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, sta per affrontare l’Hellas Verona, allo stadio “Bentegodi”, nel match valido per la 22ª giornata di Serie A. Quali potrebbero essere le formazioni, le novità che caratterizzeranno questa sfida tra i granata e gli scaligeri?

Salernitana-Verona: novità in vista per la formazione?

Questa sfida è fondamentale per entrambe le squadre. I granata devono conquistare tre punti per potersi distaccare ancora di più dalla zona retrocessione, mentre i veneti vorrebbero provare a salvarsi.

Mister Nicola, potrebbe decidere di mantenere la difesa a 4, che nonostante tutto, riesce a dare solidità al reparto più arretrato.


Potrebbe interessarti anche:


Ma ciò di cui ha bisogno di più sono i gol, per vincere la sfida contro i veronesi. Per questo, ci potrebbero essere novità nel settore offensivo. Potrebbe essere rilanciato Bonazzoli, dal 1′ minuto, in un 4-3-3, accompagnato da Dia e Piatek.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SalernoSport24 (@salernosport24)

Il centrocampo potrebbe rivedere Bohinen, fin da inizio partita,  che sarebbe preferito a Nicolussi Caviglia, che ha commessi alcuni errori nello scorso match contro la Juventus. Anche Crnigoj potrebbe partire da titolare nella sfida allo stadio “Bentegodi”, insieme a Candreva. La difesa potrebbe essere composta di nuovo da Troost-Ekong, Bronn, Bradaric e Daniliuc, a difendere la porta del messicano Ochoa. Rientra anche Gyomber, tra i convocati per la trasferta in Veneto, ma difficilmente potrà partire dal fischio di inizio.

Salernitana (4-3-3): Ochoa, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric, Daniliuc, Bohinen, Crnigoj, Bonazzoli, Dia, Piatek.

Le scelte di Zaffaroni per gli scaligeri

La compagine veneta, cerca di salvarsi e l’allenatore gialloblù Zaffaroni, potrebbe scegliere di partire con il modulo 3-4-2. Davanti a Montipò, dovrebbero partire in difesa, Magnani, Hien e Ceccherini.

Il centrocampo degli scaligeri vedrebbe titolari, Depaoli, Tameze, Duda, vista la buona prestazione nella scorsa partita, Doig e Lazovic. In attacco, dovrebbe partire titolare Ngonge e Zaffaroni, potrebbe ritrovare Lasagna a guidare il reparto offensivo.

Hellas Verona (3-5-2): Montipò, Magnani, Hien, Ceccherini,Depaoli, Tameze, Duda, Doig, Lazovic, Ngonge, Lasagna.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari