HomeFrontpageLa Salernitana fa visita al Verona, il pronostico per la trasferta dei...
spot_img

La Salernitana fa visita al Verona, il pronostico per la trasferta dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una trasferta difficile, con i punti che valgono doppio per la Salernitana, ecco il nostro pronostico per la gara contro il Verona.

La Salernitana fa visita al Verona, il pronostico

Con una classifica molto compromessa e con fuori il suo miglior giocatore, la Salernitana fa visita all’Hellas Verona in uno scontro salvezza che chiude il 2023 di queste due squadre. Con l’ultima vittoria, contro un’altra squadra in corsa per la salvezza come il Cagliari, gli uomini di Baroni si sono tirati fuori dalla zona retrocessione, portandosi a cinque lunghezze dalla Salernitana ultima della classe.


Potrebbe interessarti anche:


Anche la squadra di Inzaghi viene da una partita esaltante, in casa contro il Milan è arrivato un ottimo pareggio ma ora serve continuità per provare a dare un senso a questa stagione, anche prima del mercato di gennaio.

Lo scorso anno terminò per 1-0 con il gol di un giocatore che potrà essere nuovamente protagonista: Ngonge. Mentre due anni fa i granata si imposero per 1-2 con i gol di Djuric (che domani sarà avversario) e Kastanos, che spera di trovare una maglia da titolare.

Il Verona in casa segna in media circa un gol a partita, 9 in 8 gare e ne ha subiti 11. La Salernitana nelle ultime sei gare ha invece gonfiato la rete sette volte, dimostrando di star trovando sempre di più il feeling con il gol. La partita si prospetta equilibrata, ma comunque con il Verona favorito per i bookmakers. Tuttavia lo spirito dei granata darà sicuramente vita ad una partita accesa che potrebbe tramutarsi in una pioggia di gol. Per questi motivi il nostro pronostico è: entrambe le squadre segnano a quota 1.80.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari