HomeFrontpageVerso Roma-Salernitana, chi salta la gara contro i granata?
spot_img

Verso Roma-Salernitana, chi salta la gara contro i granata?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la vittoria interna contro l’Atalanta, la Salernitana di Paulo Sousa, guarda alla Roma ma molte scelte dipenderanno dalla semifinale di Europa League.

Verso Roma-Salernitana

La Salernitana affronterà la Roma nel posticipo della della 36ª giornata ma molti titolari giallorossi potrebbero riposare dopo la semifinale di Europa League. I giallorossi dovranno affrontare il Bayer Leverkusen in Germania, dopo aver vinto la semifinale di andata per 1-0 con gol del giovane Edoardo Bove.


Ti potrebbero interessare anche:


José Mourinho si gioca un pezzo importante di stagione ed è possibile che molti titolari possano rifiatare in vista del prossimo turno di Serie A.
Paulo Dybala partirà quasi sicuramente dalla panchina nella sfida europea. Il tecnico portoghese ha deciso che l’argentino entrerà solo se necessario a causa di alcuni problemi alla caviglia che fanno penare il numero 21. Dybala, che in campionato ha una media di 47 minuti giocati, dovrebbe riposare contro i granata.
Stesso discorso per Smalling. Il centrale inglese partirà sicuramente per la sfida in Germania ma è molto difficile che venga schierato. Il suo totale recupero è previsto per fine mese, dunque potrebbe con molta probabilità saltare anche la sfida contro la Salernitana.
Gli indisponibili accertati di Mourinho sono Karsdorp, che ha subito un intervento chirurgico che lo terrà fuori fino a fine stagione, e Llorente per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.
Stephan El Shaarawy, invece, dovrebbe recuperare e potrebbe partire titolare per la sfida in programma alle 18:30 di lunedì contro i granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari