domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Milan, Radovanovic: "Rispetto per loro"
spot_img

Verso Salernitana-Milan, Radovanovic: “Rispetto per loro”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ivan Radovanovic ha parlato dell’incombente impegno con il Milan alla ripresa del campionato. Il centrocampista serbo, impegnato nel ritiro di Belek con la Salernitana, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport per rilasciare alcune dichiarazioni.

Radovanovic: “L’anno scorso col Milan capimmo che…”

Ivan Radovanovic ha parlato a Sky Sport, dal ritiro di Belek, della ripresa del campionato. Il primo avversario dopo la sosta è di quelli proibitivi, ma che evoca bei ricordi della scorsa stagione, come il 2-2 che diede il la alla rimonta salvezza dei granata:

«Ho molto rispetto verso il Milan, la squadra che ha vinto l’ultimo scudetto. Lo scorso anno contro di loro capimmo che si poteva fare, poi giocando in casa davanti al nostro pubblico è sempre tanta roba. Avrei firmato per essere ora a 10 punti dalla zona retrocessione, ma ancora non c’è niente di chiuso».


Ti potrebbero interessare anche:


Il centrocampista serbo ha anche parlato di come ha vissuto queste vacanze anomale a causa del Mondiale in Qatar:

«Nella pausa ho staccato mentalmente. Ora ci siamo ritrovati, siamo un bel gruppo e abbiamo dei giocatori in Nazionale che non vediamo l’ora di riabbracciare».

Infine, una piccola chiosa sugli obiettivi finali che può raggiungere questa Salernitana:

«Spero di essere salvo il primo maggio. Se ci salveremo a 4-5 partite dalla fine, chissà. Magari potremmo raggiungere anche qualche altro obiettivo. Ora salviamoci, poi casomai penseremo ad altro».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari