giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Sassuolo-Salernitana: gli allenamenti delle due squadre
spot_img

Verso Sassuolo-Salernitana: gli allenamenti delle due squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prosegue la marcia di avvicinamento di Sassuolo e Salernitana verso la ripresa delle ostilità. Giornata di allenamenti per entrambe le squadre, le quali stanno anche iniziando a riaccogliere in gruppo i giocatori impegnati in Nazionale.

Verso Sassuolo-Salernitana: le nuove dal “Mary Rosy”

Doppia seduta d’allenamento per gli uomini di mister Colantuono in questa giornata piovosa.


Ti potrebbero interessare anche:


In mattinata, la squadra ha svolto lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tattiche sul campo, mentre nel pomeriggio la seduta si è focalizzata su tattica e partitella in famiglia. Tra le buone notizie c’è il rientro in gruppo di Pawel Jaroszynski, il quale si è allenato regolarmente insieme ai compagni. Sono tornati dagli impegni con le rispettive Nazionali il polacco Szymon Wlodarczyk e lo sloveno Petar Stojanovic, mentre Ajdin Hrustic scenderà in campo questa sera con la sua Australia contro il Bahrain nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026.

Per quanto concerne gli acciaccati e gli infortunati: Sepe e Tongya hanno proseguito il loro lavoro differenziato, fisioterapia per Maggiore e terapia e lavoro specifico in piscina per Torregrossa. La squadra tornerà al lavoro domani pomeriggio alle 15 con una seduta a porte chiuse all’Arechi.

Doppia seduta anche per il Sassuolo: rientrano due Nazionali

Doppia seduta al “Mapei Football Center” anche per il Sassuolo. I ragazzi di mister Grosso hanno svolto forza fisica in palestra e tattica sulle palle inattive in mattinata, mentre il pomeriggio è stato dedicato al possesso palla, alle partitine a tema e ai cambi di direzione a secco.

Sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali il norvegese Kristian Thorstvedt e l’equatoguineano Pedro Obiang, mentre oggi è sceso in campo Luca Lipani con l’Italia Under-20. Il centrocampista è stato tra i protagonisti della vittoria per 4-1 in Elite League degli azzurrini contro i pari-età della Romania realizzando un gol. Stasera, invece, scenderà in campo Cristian Volpato nella partita amichevole dell’Under-21 dell’Italia contro l’Ucraina. I lavori dei neroverdi riprenderanno nel pomeriggio di domani.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari