HomeSportSerie B, girone D: Rajacic lascia la Virtus Arechi
spot_img

Serie B, girone D: Rajacic lascia la Virtus Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A un passo dal giro di boa della stagione regolare, la Virtus Arechi Salerno perde uno dei suoi esterni: il serbo Rajacic lascia il club granata.

Rajacic saluta la Virtus Arechi Salerno

La Virtus Arechi Salerno congeda Vladimir Rajacic. La 22enne guardia balcanica ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra del capoluogo.

Ingaggiato in estate dopo due stagioni alla Scandone Avellino, Rajacic ha indossato perlopiù i panni del gregario, alternandosi sul perimetro con Mennella e Bonaccorso.

Tuttavia, il rendimento del giocatore balcanico non è stato all’altezza delle sue potenzialità, tant’è vero che il suo minutaggio si era sensibilmente ridotto nelle ultime gare di campionato.

I granata alla ricerca di un sostituto?

Rajacic chiude la sua esperienza a Salerno con 7.6 punti di media in 11 gare e un massimo di 16 punti contro la Geko Sant’Antimo.

A questo punto, è legittimo pensare che il direttore sportivo Pino Corvo sia già al lavoro per dare a coach Di Lorenzo un esterno con il medesimo pedigree.

Di converso, non sarebbe una sorpresa vedere stabilmente in prima squadra (pur se con un ruolo defilato) uno dei ragazzi che giocano in C Silver con la Cestistica Sarnese.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari