A un passo dal giro di boa della stagione regolare, la Virtus Arechi Salerno perde uno dei suoi esterni: il serbo Rajacic lascia il club granata.
Rajacic saluta la Virtus Arechi Salerno
La Virtus Arechi Salerno congeda Vladimir Rajacic. La 22enne guardia balcanica ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra del capoluogo.
Ingaggiato in estate dopo due stagioni alla Scandone Avellino, Rajacic ha indossato perlopiù i panni del gregario, alternandosi sul perimetro con Mennella e Bonaccorso.
Tuttavia, il rendimento del giocatore balcanico non è stato all’altezza delle sue potenzialità, tant’è vero che il suo minutaggio si era sensibilmente ridotto nelle ultime gare di campionato.
I granata alla ricerca di un sostituto?
Rajacic chiude la sua esperienza a Salerno con 7.6 punti di media in 11 gare e un massimo di 16 punti contro la Geko Sant’Antimo.
A questo punto, è legittimo pensare che il direttore sportivo Pino Corvo sia già al lavoro per dare a coach Di Lorenzo un esterno con il medesimo pedigree.
Di converso, non sarebbe una sorpresa vedere stabilmente in prima squadra (pur se con un ruolo defilato) uno dei ragazzi che giocano in C Silver con la Cestistica Sarnese.