giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETVirtus Arechi, risoluzione del contratto con Staselis: al suo posto Fraga
spot_img

Virtus Arechi, risoluzione del contratto con Staselis: al suo posto Fraga

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È finita l’avventura di Mantvydas Staselis con la Virtus Arechi Salerno che ha comunicato di aver risolto il contratto con l’atleta lituano il quale da oggi non è più un tesserato blaugrana. Al suo posto arriva l’ex giocatore della Diesel Tecnica, Lautaro Fraga.

Mantvydas Staselis, addio alla Virtus: arriva Fraga

Mantvydas Staselis non è più un giocatore della Lars Virtus Arechi Salerno, alla luce della risoluzione del contratto. “Al giocatore, il sodalizio salernitano rivolge i più sentiti auguri per un futuro professionale e non solo ricco di soddisfazioni”, si legge nel comunicato. Nel frattempo, i blaugrana si rinforzano con la point-guard argentina che proviene dalla Serie B Interregionale: stiamo parlando di Lautaro Fraga, ex cestista della Diesel Tecnica Sala Consilina.

Nato a Buenos Aires il 22 gennaio 1999, Fraga vanta una grande caratura tecnica ed emotiva e si è aggregato alla nuova squadra nella serata di giovedì per sostenere il primo allenamento con i compagni. Il nuovo giocatore della Virtus vanta diverse esperienze in serie A, avendo vestito le maglie di Obras, Union De Formosa, Platense e Ferrocarril Oeste.


Ti potrebbero interessare anche:

Balotelli in Italia?

Salernitana-Roma


A seguire, il passaggio professionale nel Belpaese, con una prima esperienza due anni fa con la maglia del Tolentino Basket, in occasione della quale ha fatto registrare una media di 27,3 punti in sette incontri disputati nel campionato di Serie C Silver.

Senza dimenticare la scorsa stagione, quando la point-guard argentina si è reso protagonista in C Gold con la vittoria del campionato tra le fila dell’Attila Junior Basket Porto Recanati fino all’ingaggio – avvenuto nell’ultima offseason – dell’atleta da parte della Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina, compagine impegnata nel campionato di Serie B Interregionale (girone H).

È doveroso precisare che Fraga non sarà a disposizione nel match di domani sul parquet della Lissone Interni Brianza Casa Basket, per vincoli burocratici legati al tesseramento dei giocatori extracomunitari.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari