venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Virtus in brianza per ritrovare lo spirito
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Virtus in brianza per ritrovare lo spirito

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua il percorso della Virtus Arechi Salerno nel campionato di Serie B nazionale. I ragazzi guidati da Amato sono chiamati nuovamente ad una trasferta quasi impossibile.

Virtus Arechi Salerno attesa da Brianza Casa Basket

Sarà nuovamente un weekend in viaggio per i ragazzi della Virtus Arechi Salerno. Infatti, dopo il triste epilogo del match contro la Herons Montecatini, la squadra salernitana è chiamata nuovamente ad una trasferta difficile in casa della Brianza Casa Basket. Ovviamente la tenuta fisica sarà un fattore determinante dato che le squadre sono reduci dall’impegno ravvicinato di mercoledì.


Ti potrebbero interessare anche:


Nonostante la partita sia difficile per i virtussini è difficile dare un pronostico, perché comunque le squadre saranno sicuramente stanche dall’impegno infrasettimanale e le forze in gioco ne potrebbero risentire. Tuttavia, Brianza Basket al momento occupa la quinta posizione in classifica avendo vinto 11 partite su 20, ma nella pallacanestro può succedere di tutto. Parola al campo quindi, con le squadre chiamate a cantare l’inno di Mameli alle 20:30 di sabato 27/01/2024 al PalaFacchetti di Treviglio (BG).

Il tabellone di giornata

Oltre la Virtus Arechi, anche gli irpini della DelFes sono chiamati alla trasferta lombarda contro Piacenza. Mentre sia Sant’Antimo che Caserta saranno impegnate in casa rispettivamente contro la PL Livorno e la Herons Montecatini. A seguire il tabellone completo di giornata:

virtus-arechi-salerno

Come seguire il match

Data la trasferta lontana, sarà difficile per i supporter salernitani seguire la squadra. Tuttavia, la partita sarà visibile in tempo reale grazie al servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari