giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: Virtus on the road nel prossimo appuntamento...
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: Virtus on the road nel prossimo appuntamento del campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno torna in trasferta dopo l’entusiasmante vittoria contro la Pallacanestro Crema di San Valentino. Ad attendere i blaugrana ci saranno i lombardi di Legnano.

Virtus Arechi Salerno: si cerca continuità

I blaugrana della Virtus Arechi Salerno tornano on the road per il venticinquesimo appuntamento del girone A della Serie B Nazionale. Ad attenderli sul parquet del PalaBorsani di Castellanza, ci saranno gli avversari della SAE Legnano. La squadra lombarda, guidata da coach Piazza, si attesta al momento perfettamente a metà classifica, con 12 vittorie e altrettante sconfitte. Tuttavia, i lombardi sono al momento in uno stato di gran spolvero, essendo reduci da 3 vittorie consecutive. Spetterà quindi ai ragazzi di coach Amato il compito di interrompere questa striscia, con la palla a due fissata alle 16 di domenica 18/02/2024.


Potrebbe interessarti anche:


La Virtus dovrà affrontare questo match come la scorsa partita, affidandosi alla tenuta mentale e al carattere dei suoi. Sicuramente sarà fondamentale l’apporto di Acunzo, Agostini e Fraga, pedine fondamentali per la scorsa vittoria. Tuttavia, sarà importante anche chiudere bene le maglie in difesa per favorire il contropiede. In ogni caso, parola al campo, con l’inno di Mameli che suonerà alle 16 di domenica 18/02/2024.

Il tabellone di giornata

Questa venticinquesima giornata, si smisterà tra le giornate di sabato e domenica. Nessun anticipo per le campane del girone, con Avellino e Sant’Antimo che saranno di scena sul parquet di casa, rispettivamente contro Cassino e Piombino. Impegno on the road, invece, per i bianconeri della Juve Caserta, chiamati in toscana ad affrontare la Gema Montecatini. Di seguito il tabellone completo di giornata:

Come seguire il match

L’inno di Mameli risuonerà alle 16:00 del 18 febbraio al PalaBorsani di Castellanza. Data la distanza da Salerno sarà complicato per gli appassionati della Virtus seguire il match. Tuttavia, sarà possibile seguire la partita in diretta sul servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari