La Virtus Arechi Salerno torna a calcare il parquet amico del PalaLongo per un’altra sfida salvezza e che potrebbe anticipare i playout. Infatti i blaugrana affronteranno la Bakery Basket Piacenza.
Virtus Arechi Salerno: fondamentale trovare continuità
Per i ragazzi della Virtus Arechi Salerno sarà fondamentale ripartire dall’ottima prestazione contro Omegna. Ovviamente, il match con Piacenza avviene dopo la pausa per la coppa italia di Serie B, quindi sarà fondamentale togliersi da subito la ruggine che potrebbe essersi accumulati nei meccanismi di squadra.
Potrebbe interessarti anche:
Gli avversari della Bakery Basket Piacenza sono al momento in un momento di forma smagliante, essendo reduci da 3 vittorie consecutive. Per scardinare il loro sistema sarà fondamentale entrare in partita con il massimo della concentrazione e facendo girare il pallone non dando punti di riferimento alla difesa dei lombardi. Parola al campo quindi, con l’inno di Mameli che suonerà nel palazzetto di Capriglia alle 18 di domenica 24 marzo.
Il tabellone di giornata
Questa ventinovesima giornata si smisterà tra molti anticipi al sabato e altrettante partite di domenica. Le campane del girone si smisteranno ugualmente, con Caserta e Sant’Antimo chiamate all’impegno di sabato, rispettivamente con Crema e Fiorenzuola. Impegno domenicale, invece, per gli irpini della DelFes che saranno impegnati nella difficile trasferta livornese contro la Libertas. A seguire il tabellone completo di giornata:
Come scritto, palla a due prevista per le 18 di domenica 24 marzo al PalaLongo di Capriglia. Tuttavia, per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire il match usufruendo del servizio streaming a pagamento LNP Pass messo a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.