La notizia dell’accordo tra Virtus Arechi Salerno e Comune di Pellezzano per la gestione del PalaLongo di Pellezzano è stata ufficializzata in un comunicato congiunto.
Il presidente Renzullo: “Felici per questo risultato”
Il presidente della Virtus Arechi Salerno, Nello Renzullo, non ha nascosto il suo entusiasmo per l’intesa raggiunta con il comune di Pellezzano: fino al 2025, infatti, la gestione del palasport di Capriglia sarà affidata alla società del capoluogo:
«Siamo estremamente felici dell’investitura che abbiamo ricevuto. Nell’ultimo anno, l’impianto sportivo di Capriglia […] è diventato giorno dopo giorno un pezzo fondamentale del nostro progetto e si è trasformato nella nostra casa, dove abbiamo vissuto fin da subito momenti emozionanti. Tuttavia, non vogliamo fermarci qui. Il nostro augurio è di riuscire a vivere emozioni ancora più intense in futuro, se possibile insieme ai nostri tifosi che speriamo di poter riabbracciare presto».
Il sindaco Morra: “Pellezzano a fianco della Virtus”
Analoga soddisfazione traspare dalle parole del primo cittadino di Pellezzano, Francesco Morra:
«Per la nostra comunità è motivo di grande orgoglio avere al nostro fianco un club prestigioso come la Virtus Arechi, che da anni sta lavorando con impegno e dedizione non solo dal punto di vista strettamente sportivo, ma anche dal punto di vista sociale. Due aspetti che […] siamo contenti di poter condividere con questa società e che ci auguriamo possano regalare nel futuro prossimo momenti speciali da vivere al palasport “Carmine Longo”. Sono sicuro che il club blaugrana renderà il nostro palazzetto un vero gioiello».
https://www.facebook.com/virtusarechisalerno/posts/996175617533105
La Virtus Arechi tornerà a giocare una partita ufficiale al “PalaLongo” domenica sera. La squadra allenata da Adolfo Parrillo debutterà nel girone eliminatorio della Supercoppa di serie B contro la Virtus Pozzuoli. Palla a due alle ore 18.
Potresti essere interessato a: