HomeCalcioVirtus Francavilla-Paganese, Grassadonia: "Importante non sbagliare l'approccio"
spot_img

Virtus Francavilla-Paganese, Grassadonia: “Importante non sbagliare l’approccio”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Conferenza stampa pre Virtus FrancavillaPaganese per il mister azzurrostellato Gianluca Grassadonia.

Virtus Francavilla-Paganese, Grassadonia: “Attenti sulle palle inattive”

La Paganese domenica è attesa da un impegno esterno difficile, perlomeno sulla carta. Gli azzurrostellati dopo la sconfitta di domenica nel derby contro l’Avellino affronteranno la Virtus Francavilla. I pugliesi, vera sorpresa del campionato sono al terzo posto in classifica ed arrivano dalla sconfitta beffa contro il Bari di domenica scorsa.

Le parole del tecnico azzurrostellato

«Sono tutte finali le ultime gare rimaste. Non voglio parlare di turnover, ma sceglierò semplicemente chi mi da garanzie sul piano fisico. Su Castaldo dobbiamo aggiornarci settimana prossima per valutare le condizioni di Gigi. Sappiamo benissimo che per uscire con un risultato positivo dobbiamo dare il 100% e non dobbiamo fare errori grossolani che ci hanno punito con Avellino e Monterosi».

«Oggi rientreranno tutti, abbiamo due squalificati. La Virtus Francavilla non è lì per caso. Si tratta di investimenti e programmazione che dura da anni. Noi dobbiamo essere bravi ad entrare in gara e non dobbiamo sbagliare l’approccio. Mi auguro di vedere un risultato positivo della Paganese, dobbiamo pensare solo a noi e capire che l’unico avversario è la Paganese stesso. Alla fine della partita vedremo i risultati degli altri. Vorrei una squadra libera mentalmente senza la pressione del risultato. Dovremmo avere tanta personalità di non soffrire la gestione della palla. Nelle ultime partite abbiamo indirizzato i risultati delle partite per via di errori di marcatura e questo non deve accadere».

Le probabili formazioni della gara

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Nobile; Miceli, Caporale, Idda; Pierno, Toscano, Prezioso, Carella, Mastropietro, Maiorino; Patierno. Allenatore: Taurino

Paganese (4-3-3): Baiocco; Scanagatta, De Santis, Murolo, Brogni; Cretella, Tissone, Zanini; Tommasini, Firenze, Diop. Allenatore: Grassadonia


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/videos/752740749025372

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari