domenica 22 09 24
spot_img
HomeSalernitanaVoce del Tifoso: "La Salernitana può battere il Crotone. I play-off sono...
spot_img

Voce del Tifoso: “La Salernitana può battere il Crotone. I play-off sono una chimera”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Voce del tifoso della Salernitana alla vigilia della gara di Crotone

Stasera la Salernitana sfiderà il Crotone all’Arechi. Abbiamo deciso di chiedere a tre nostri lettori la loro opinione sulla partita ed una previsione sul risultato finale. Infine, abbiamo chiesto ai tifosi un pronostico sul campionato della Salernitana. Tre persone, tre pronostici diversi. Leggiamoli insieme.

Il primo ad essere intervistato è Pasquale. “La partita col Crotone mi sembra alla portata. Il Crotone ha una buona rosa, ma ha sofferto tanto il ritorno in Serie B. Deve fare punti per portarsi in acque più calme. La Salernitana, però, viene da una sconfitta e non vuole perdere. Credo che la partita possa finire in pareggio. Dico 2-2. Con goal granata di Calaiò e Casasola. Sul campionato dico salvezza tranquilla tra posizione 11  e posizione 12”.

Passiamo ad una donna. Parla Roberta: “La Salernitana deve vincere, il Crotone è battibile. I granata vogliono rifarsi e devono prendere i tre punti per tenersi vicino al treno playoff. Io penso che la partita di stasera finisca 2-1 con doppiettà di Calaiò. La Salernitana entrerà nei playoff e poi li tutto diventa possibile. Nessuna squadra in serie B è imbattibile e sognare diventerebbe lecito”.

Chiude il giro di intervista ai tifosi granata un tifoso fuorisede. Vincenzo da Montreal dice: “Il Crotone ha più motivazioni, la Salernitana però sta alternando gare buone e gare pessime. Credo che questa sarà una di quelle buone. Quindi pronostico una vittoria di misura della Salernitana, 1-0 ritorno al goal di Di Tacchio. Sul campionato dico che rimarremo proprio li dove siamo, appena fuori i playoff”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari