domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageMontella finisce dietro al rivale nella Superpole di oggi
spot_img

Montella finisce dietro al rivale nella Superpole di oggi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È astato un pomeriggio di grande sport a Misano. Il superpole di oggi ha visto un grande testa a testa tra il salernitano Yari Montella e lo spagnolo Adrian Huertas, entrambi su Ducati.

Yari Montella battuto sul giro secco da Huertas

Dopo la cocente delusione dello scorso mese, Yari Montella è tornato in pista per guadagnarsi la prima posizione. Nel pomeriggio c’era stata una grande aspettativa per il risultato. Scrive Motorsport: «Nella singola prova libera messa a disposizione della SSP, Yari Montella ha preso il comando in 1:28.907, tempo col quale ha annichilito la concorrenza guidata da Jorge Navarro, anche lui su Ducati ma del team Orelac VerdNatura anziché Barni Racing». Il tempo permetteva al ventiquattrenne di Oliveto Citra il primato sui colleghi, ma così non è stato.


Potrebbe interessarti anche:


È un errore di principianti dare al campione spagnolo Adrián Huertas per sconfitto: 1:28.322 sul cronometro; Montella “solo” secondo. Per i tifosi italiani, basta che entrambi siano uomini della Ducati.

E gli altri?

Non sono da menzionare solo i due campioni Ducati. L’italiano Manzi, del team Yamaha, conquista la terza posizione con 1’28.895; seguono i compagni francesi Debise e Mahias. Al sesto posto torna la rossa Ducati con lo spagnolo Navarro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari