domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageMontella trionfa alle prove ufficiali della Supersport
spot_img

Montella trionfa alle prove ufficiali della Supersport

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al via le consuete prove. La superpole di oggi ha visto un grande testa a testa tra il salernitano Yari Montella e lo spagnolo Adrian Huertas, entrambi su Ducati.

Yari Montella battuto sul giro secco da Huertas

Dopo la cocente delusione di sabato scorso, la notizia del nuovo cambio di regolamento da parte della FIM ha assestato un altro duro colpo alla Ducati che ora si ritrova costretta a rivedere la mappatura della moto. È una notizia con cui i tifosi italiani dovranno convivere, dopo le numerose proteste delle case rivali. Nonostante questo, come ha riportato Daniela Piazza di GPOne, «è stato Yari Montella a mettere tutti in fila nelle prove libere di Most, issando la Panigale V2 del team Barni Spark Racing in vetta alla classifica dei tempi».


Potrebbe interessarti anche:


Nelle prove ufficiali di questo pomeriggio alle ore 16:00 il salernitano Yari Montella ha trionfato con il suo rivale e collega spagnolo Huertas. È la seconda pole della carriera per il giovane motociclista, che, per un attimo, può tornare a respirare.

E gli altri?

La Yamaha è ancora dietro con un Manzi che non può nulla contro i rivali della Ducati. Bene anche Caricasulo della MV Agusta, al quinto posto. Per trovare ancora un italiano dobbiamo scendere al diciassettesimo posto in classifica con Baldassarri della Triumph Street Triple RS 765.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari